16 Dicembre 2006 - Festa degli Auguri

Presentazione serata del prefetto
Auguri del presidente

Il nuovo Rotaract

Il discorso di Carlo ortolano

Sabato 16 dicembre nella splendia cornice de "Le Sale" presso l'Hotel Mara, si è svolto il tradizionale appuntamento degli auguri.

Il Prefetto, Nicola Santorelli, ha avuto il compito di presentare la serata  che ha avuto inizio con il discorso del Presidente.
Gli auguri, sia ai soci che ai graditi ospiti, sono stati rivolti non senza ricordare quali sono gli ideali e lo spirito che devono accompagnare ogni rotariano.

L'annuncio della ricostituzione del Rotaract ha rappresentato l'evento principale della serata. Questo club è composto da giovani Ortonesi che, forti della loro amicizia ed uno spirito comune, cooperano per il raggiungimento di finalità prettamente sociali.
Presidente di questo sodalizio, per l'anno corrente, è il giovane Giordano de Guglielmo.
(si veda la lista dei componenti nella pagina dedicata al Rotaract) 

Durante la serata, allietata da un vivace trio musicale, si è svolta una bellissima "tombolata" i cui proventi sono stati devoluti a due famiglie meritevoli di aiuto.

Il Presidente ha annunciato l'accettazione d'incarico del socio Carlo Ortolano a Presidente eletto per l'anno 2008-2009. L'assemblea ha accolto con un caloroso applauso l'evento.

Il neopresidente ha sentitamente ringraziato evidenziando una forte emozione ma anche una garanzia d'impegno.


Franco Marrone